gli orologi Bulgari
OROLOGI BULGARI

Orologi Bulgari

L'escalation del successo degli orologi Bulgari

Bulgari non è solo gioielli di prestigio e dal design inimitabile. I primi orologi Bulgari vengono costruiti su commissione già intorno agli anni '30, ma è dagli anni '80 che il brand abbraccia in modo completo il mondo dell'alta orologeria, stabilendo una base dedicata a Ginevra. Da quel giorno, ne è stata fatta di strada: dai primi tourbillon, passando per l'acquisizione di due case storiche come Daniel Roth e Gerald Genta nel 2000, il know how della casa romana è migliorato passo dopo passo, fino a raggiungere risultati straordinari. Sono infatti ben tre i record detenuti da Bulgari, che annovera anche il movimento automatico più sottile al mondo, ad indicare che il design, squisitamente italiano, ha trovato una sua forma tecnicamente all'avanguardia.

La collezione di orologi Gerald Genta

Bvlgari celebra il 50° Anniversario del marchio Gérald Genta con un’edizione speciale in platino con ore saltanti. Un omaggio a 50 anni di creatività ed eccellenza orologiera. La storia del legame tra le due grandi Maison inizia nel 2000, quando Bvlgari acquisisce Gérald Genta integrando al suo interno lo straordinario know how del brand. Negli ultimi decenni questa eccezionale maestria non è stata semplicemente preservata ma ha rappresentato una spinta acceleratrice e una vera fonte di ispirazione che ha permesso a Bvlgari di affermarsi ai vertici della Haute Horlogerie svizzera.
orologi Bulgari collezione Gerald Genta 2019 dal sito Orologi Bulgari: collezione Gerald Genta 2019
orologi Bulgari della collezione Gerald Genta 2019 dal sito Orologi Bulgari: collezione Gerald Genta 2019
orologi Bulgari della collezione Gerald Genta 2019 dal sito Orologi Bulgari: collezione Gerald Genta 2019

La collezione di orologi B.Zero1 Bulgari

B.Zero1 è la collezione Bulgari dal raffinato design a spirale, ormai immediatamente identificabile con la casa italiana, un design che si ben abbina all'audacia delle linee Bulgari Bulgari, complementandosi perfettamente con esse. Orologi da donna eleganti con cassa in acciaio e oro da 19 o 23 mm. di diametro, movimento al quarzo, bracciale in ceramica.
orologi Bulgari collezione B.Zero1 dal sito Orologi Bulgari: un orologio della Collezione B.Zero1
orologi Bulgari della collezione B.Zero1 dal sito Orologi Bulgari: un orologio della Collezione B.Zero1
orologi Bulgari della collezione B Zero1 dal sito Orologi Bulgari: un orologio della Collezione B.Zero1
orologi Bulgari collezione B Zero1 dal sito Orologi Bulgari: un orologio della Collezione B.Zero1
Le collezioni Bulgari si compongono di orologi dal design raffinato e dalle prestazioni tecniche di altissimo livello, spesso arricchiti con diamanti e pietre preziose di altrettanto pregio. Partita un pò in sordina con la produzione dei primi orologi nel periodo tra le due guerre mondiali, la casa romana di gioielleria ha saputo conquistare nell'ultimo periodo una rilevante fetta di mercato, con le sue creazioni ricche di charme, dall'inconfondibile eleganza.
OCTO
Orologi Bulgari Octo
SCOPRI LA COLLEZIONE
SERPENTI
Orologi Bulgari Serpenti
SCOPRI LA COLLEZIONE
LVCEA
Orologi Bulgari Lvcea
SCOPRI LA COLLEZIONE
BULGARI BULGARI
Orologi Bulgari Bulgari
SCOPRI LA COLLEZIONE
Real Time Web Analytics