i gioielli Dodo
GIOIELLI DODO

I gioielli Dodo

I gioielli Dodo rappresentano perfettamente la visione avvenieristica e libertaria della Maison Pomellato, marchio di cui sono un'espressione filosofica e artistica di gioielleria di grande successo. L'idea che sta alla base è molto semplice, creare un gioiello prezioso partendo da un solo gramma d'oro: nata alle Mauritius, terra dove viveva e si estinse dopo i primi contatti con l'uomo questo simpatico uccello terrestre, si è ben presto sviluppata, con collezioni che si arricchiscono di nuove creazioni ad ogni anno.

Gioielleria elegante e gioielli facili da indossare

L'originalità tradotta in stile dalla valenza di maestri dell'artigiano italiano, ciondoli, catene ed anelli che diventano messaggi e che hanno per questo raggiunto una grande popolarità nel mercato giovane e frizzante nel quale i "talking charms" di Dodo sono ben presto diventati simboli di amore, amicizia e fortuna, trasformando i gioielli di questo brand in prodotti di valenza internazionale. E la cosiddetta Dodomania, il gusto di combinare tra loro componenti e charms di questa linea per trasformarli in gioielli "su misura", ha preso piede in tutto il mondo, simbolo della freschezza e dell'originalità di un gioiello e di chi lo indossa.

Gioielli Dodo: la collezione Summer Woman Dal sito Gioielli Dodo: la collezione Summer Woman

Gioielli Dodo: la collezione Follow Your Dream Dal sito Gioielli Dodo: la collezione Follow Your Dream

Gioielli Dodo: la collezione Good Luck Dal sito Gioielli Dodo: la collezione Good Luck

La personalizzazione dei gioielli Dodo

Gioielli di qualità, i prodotti Dodo si sono rivelati ben presto dei pionieri nell'ambito della personalizzazione, consentendo a ciascuno di esprimere il proprio gusto modellando forme, componenti e ciondoli di ogni tipo, con le collezioni che crescono ogni anno e si arrischiscono di nuovi elementi componibili. Tutto questo rende Dodo un gioco sottile e rivoluzionario, dove ogni volta ci si mette in competizione per trovare un equilibrio tra il gusto personale, la squisita esecuzione artigianale, i materiali esclusivi e il design ull'altima moda.

Il marchio di gioielli Dodo nasce nel 1994, creazione della casa milanese Pomellato, che con questo brand intende proporre una linea di gioielli rivolta più espressamente ai giovani, preziosi ma nello stesso tempo facili da indossare, con qualsiasi tipo di abbigliamento. L'idea si rivela ben presto vincente: i gioielli Dodo sono creazioni alla moda che contengono un unico grammo d'oro, gioielli unisex rigorosamente made in Italy dal design raffinato, che rivelano immediatamente il loro messaggio, spesso ironico e decisamente non convenzionale.

ANELLI
Gioielli Dodo: Anelli
Anelli Dodo: le collezioni
SCOPRI LE COLLEZIONI
BRACCIALI
Gioielli Dodo: Bracciali
Bracciali Dodo: le collezioni
SCOPRI LE COLLEZIONI
CHARMS
Gioielli Dodo: Charms
Charms Dodo: le collezioni
SCOPRI LE COLLEZIONI
COLLANE
Gioielli Dodo: Collane
Collane Dodo: le collezioni
SCOPRI LE COLLEZIONI
ORECCHINI
Gioielli Dodo: Orecchini
Orecchini Dodo: le collezioni
SCOPRI LE COLLEZIONI
Real Time Web Analytics