Una collezione incredibile di pezzi di gioielli, creati nel nostro laboratorio insieme al maestro spagnolo Gaston Orellana, presentata in anteprima al nuovo Club!
Cosa hanno in comune Omega, il beagle più famoso del mondo ed alcune delle più alte vette dell'esplorazione spaziale? Scopriamolo insieme!
Il terzo episodio della nostra storia si concentrerà in Svizzera, e andrà ad interessarsi di uno dei momenti più drammatici ed al contempo interessanti che il settore abbia conosciuto, quello che è passata alla storia come la crisi del quarzo. Non perdetelo!
Un nuovo brand da aggiungere alla già prestigiosa lista. Ognuno con le sue caratteristiche, ognuno con la sua identità. Oggi vi facciamo conoscere Blancpain, uno dei grandissimi nomi che ancora mancavano alla nostra collezione.
Cinquant'anni fa un angusto trabiccolo si posava sulla nostra Luna.
Cinquant'anni fa un orologio da pilota divenne noto a tutti come Moonwatch.
La gioielleria Delfino e TAG Heuer, insieme ai bagni Mirage di Albissola Marina, per celebrare una partnership di successo, i 50 anni del Monaco e i nostri clienti ed amici, semplicemente i migliori!
Per essere alla moda bisogna aggiornarsi. Continuamente.
Ed è quello che abbiamo fatto nel nostro negozio di Delfino al Corso, che celebra il ritorno di Giovanni Raspini.
Golf, gioielli e finanza. Cosa mai avranno in comune queste tre cose?
Sabato 4 maggio, uno è stato il denominatore comune, il golf club di Garlenda.
Le due fiere dell'anno. Profondamente cambiate, profondamente uguali a loro stesse.
Tutto in un articolo solo, tutto d'un fiato!
Arriva la seconda puntata della storia dell'orologeria, che oggi andrà ad interrogarsi su come si sia passati dagli orologi statici, come i pendoli e quelli a parete, a quelli da taschino. Una storia dovuta... al movimento!
Vi siete mai chiesti come si è evoluto il modo di misurare il tempo?
Lanciamo oggi una rubrica dedicata alla storia dell'orologeria, una serie di articoli per capire come l'essere umano ha misurato il tempo nel corso della storia!
La Basilea di fine marzo non è propriamente una città normale. È proprio l'atmosfera che permea la città intera che ti dice chiaramente che non esiste altro posto al mondo in cui essere, se si è del nostro settore.
Una piccola e modesta vetrina che dà su una strada, orologi ed altri oggetti splendenti e preziosi al suo interno, un'insegna con il proprio nome al di sopra. Così comincia la nostra storia. Esattamente 90 anni fa.
Un altro gennaio è quasi andato, un altro Salone dell'Alta Orologeria è arrivato, ha stupito come sempre ed è stato archiviato: ora, a mente fredda, ecco alcune impressioni circa un evento mai banale e mai sotto traccia.
Il Rolex Cosmograph Daytona posseduto da Paul Newman in persona è stato recentemente battuto all'asta per la cifra record di 18 milioni di dollari. Ma cos'altro c'è sotto il mercato del secondo polso?
Si può reinventare un classico senza tempo come un bracciale di diamanti, o una veretta a tutto giro?
Beh, serve un genio per farlo. E noi l'abbiamo trovato.
C'era un tempo in cui i termini “gentiluomo” e “pilota” erano pressoché sinonimi. Ma sicuramente, entrambi avevano un TAG Heuer o uno Chopard al polso.
Dal 1967, anno della sua fondazione a Milano, un nome come Pomellato ne ha fatta di strada.
Un viaggio all'interno di uno dei brand di gioielli più noti ed apprezzati Vi aiuterà a capire perchè.
La Stella d'Africa è il diamante grezzo più grande che sia mai stato trovato, dell'incredibile peso di 3.106,75 carati, equivalenti a più di 6 etti. Il suo valore? Incalcolabile. La sua storia? Leggendaria.
Bulgari è sinonimo di gioielli di altissimo prestigio e valore. Ma gli orologi? Nascondono molto più di un semplice oggetto di design, Ve lo assicuriamo.
Nel pieno dell'estate si ha voglia di indossare accessori freschi, colorati, vivaci. Dodo incarna esattamente questi valori, con gioielli di qualità, accessibili a tutti.
Inutile nascondersi ormai: lo smartwatch sta diventando un oggetto sempre più comune ed utilizzato a tutti i livelli. Ma è solo una moda del momento? Il fascino di un orologio meccanico tramonterà mai?
Eccovi la nostra opinione.
Cosa vuol dire "operatore professionale in oro"? Quando è un buon momento per comprare? C'è differenza fra monete e lingotti?
Queste sono alcune delle domande che ci vengono poste più frequentemente, e a queste cerchiamo di rispondere, con l'esperienza di sempre.
Il marchio svizzero di orologi OMEGA ha presentato in un evento esclusivo a Londra il nuovo Seamaster Diver 300M "Commander’s Watch" Limited Edition da 7007 pezzi, dedicato ai gradi e alle insegne di James Bond.
Cosa vuol dire Personal Shopping e come funziona questo nuovo servizio? Capita molto spesso di dovere fare un regalo e di trovarsi spaesati perché magari non sappiamo che cosa si potrebbe trovare col budget che abbiamo a disposizione ...
Come si noterà facilmente, grosse novità sono appena state svelate. Il nuovo sito, nel quale vi trovate ora, è finalmente online, pronto a farVi scoprire tutto, ma proprio tutto, sulla gioielleria Delfino ...