i gioielli Lebebé
GIOIELLI LEBEBE'
Lebebé Gioielli nasce da un'idea originale dell'azienda Lucebianca che ha pensato di creare un marchio destinato unicamente alle neo mamme e ai loro piccoli, un marchio di gioielleria le cui produzioni orginali possano evidenziare ancor più il legame naturale tra di loro. Eleganti ed essenzialmente unici questi gioielli sono oggi integrati da tanti altri prodotti come orologi, cornici, bomboniere ed una intera linea di abbigliamento dedicata al bambino.

Il successo dei gioielli Lebebe' inizia con i famosi ciondoli di maschietto e femminuccia a forma stilizzata, oggi prodotti in tante forme e materiali, oro bianco, giallo e rosso, arricchiti con diamanti e pietre preziose. Una sagoma diventata in breve un vero must, personalizzabile con il nome del nascituro, che ha conquistato il mercato in tutte le regioni della nostra penisola, per poi trovare il suo naturale sviluppo per la creazione di anelli, collane o orecchini da regalare in sua vece o come un elegante abbinamento.

I gioielli LeBebé hanno una collocazione pressoché unica all'interno del panorama gioielliero italiano, essendo espressamente dedicati alle neomamme ed essendo diventati nel corso degli anni una sorta di "medaglia di riconoscimento" per tutte le donne in dolce attesa o che hanno partorito da poco. Per questo sono gioielli che rendono immediatamente riconoscibile colei che li indossa e per questo sono considerati da molti l'unico vero gioiello per le mamme: qualcosa di vero e speciale destinato a testimoniare i propri sentimenti in modo inequivocabile.
ANELLI
Gioielli Le Bebe': gli anelli
SCOPRI LE COLLEZIONI
BRACCIALI
Gioielli Le Bebe': i bracciali
SCOPRI LE COLLEZIONI
CIONDOLI
Gioielli Le Bebe': i ciondoli
SCOPRI LE COLLEZIONI
ORECCHINI
Gioielli Le Bebe': gli orecchini
SCOPRI LE COLLEZIONI
Real Time Web Analytics