Estate.
Voglia di mare, voglia di sole, voglia di vacanza.
La stagione dei colori, dell'allegria, della sabbia fra le dita, dei vestiti leggeri, degli occhiali da sole.
È il momento dei viaggiatori, dei sognatori, degli amanti delle novità.
Dodo, fin dalla sua creazione nel 1995, incarna esattamente lo spirito del viaggiatore estivo, pronto a lasciarsi andare a collezioni moderne, colorate e ricche di fascino, racchiuse in uno stile fresco ed inconfondibile.
Non solo bracciali, ma anche orecchini, pendenti, anelli; con un sapiente uso di argento, oro e pietre colorate, completano l'offerta di un brand divenuto ormai iconico, ma sempre pronto a stupire con nuove interessanti proposte.
Ne sono un esempio i neonati Dodo-Tag, attraenti piastrine in oro rosa con incisa una parola, un tag appunto, in grado di rappresentare al meglio la personalità di chi li indossa: un vero e proprio “hashtag”, molto social, ma al contempo molto concreto, appeso al polso!
Ma non lasciatevi ingannare: un gioiello Dodo non è unicamente rivolto ad un pubblico giovane, nonostante proprio dall'energia e dalla freschezza delle nuove generazioni tragga ispirazione. Un pubblico molto ampio, anzi, ne apprezza le creazioni in tutto il mondo, dimostrando come sia in grado di raccontare storie che vanno molto al di là dell'età anagrafica; due sono i valori che stanno sempre alla base di ogni gioiello Dodo: qualità ed accessibilità.
Insomma, basta provare per credere.
Venite a trovarci, infilatevi un bracciale al polso, osservate le vostre dita adornate dagli anelli.
E lì, in quel momento, sentirete anche voi il suono. Il #soundofsummer Dodo.