Novita' per il negozio di Corso Italia!

C'era una volta una gioielleria.

Una piccola vetrina ricca di argenti ed orologi, di oro e pietre preziose, perle e diamanti.

Poi quella vetrina è diventata più grande. E il negozio l'ha seguita, prendendo più spazi, più marchi, più riconoscibilità. Fino a diventare quello che siamo oggi.
Ad un certo punto della nostra storia, però, si aprono altre vetrine.
Ricche di cose belle, ma diverse. Meno legate alla classicità ed iconicità della gioielleria tradizionale, più frizzanti, spensierate. Quel piccolo negozio nel cuore di Corso Italia ha sempre risposto alle esigenze di una clientela giovane, fresca e alla moda. E stare al passo con i tempi significa evolvere continuamente, ed è quello che abbiamo fatto per anni.

 

Beh, lo abbiamo fatto di nuovo, ridisegnando gli spazi dedicati a Swatch, sempre ricercato per la sua affidabilità ed originalità, ma anche ritagliando un angolo veramente speciale e qualitativo per Trollbeads, che ha ora modo di esprimersi al meglio.

Ma non basta, perché oltre a questo possiamo fregiarci di aver fatto tornare un grande marchio in città, di cui di certo si stava sentendo la mancanza. I gioielli di Giovanni Raspini tornano nelle nostre vetrine con il loro inconfondibile stile, questa volta incassati in un mobile di nuovissima concezione pensato per poter godere a pieno di tutti i suoi prodotti, pronti a stupire come sempre.

 

Vi aspettiamo per scoprire le novità, e lasciarvi incantare, ancora una volta.