PERSONAL SHOPPING - F.A.Q.

Cosa vuol dire Personal Shopping e come funziona questo nuovo servizio?

Capita molto spesso di dovere fare un regalo e di trovarsi spaesati perchè magari non sappiamo che cosa si potrebbe trovare col budget che abbiamo a disposizione. La Rete a volte non ci aiuta a sufficienza, perchè ogni produttore cerca solo di promuovere il suo prodotto, e non è semplice mettere oggetti diversi in concorrenza tra di loro. Questo servizio si propone di assistere il cliente con la solerzia e la gentilezza che ci si può aspettare da un commesso esperto.

Cosa riceve l'utente e con che tempi?

Una volta compilato il form la nostra promessa è di prendere in mano (da una persona fisica) la richiesta entro un giorno lavorativo (dal martedì al sabato, 9/19,30). Vengono a questo punto ricercati dai 3 ai 5 oggetti nel nostro stock che a nostro parere siano i più adatti e vengono fotografati. Le foto e una piccola descrizione vengono inviate per mail o per Whatsapp a scelta dell'utente.

Come si può proseguire?

In modo assolutamente personalizzato: si possono richiedere altre foto, altri oggetti anche da ordinare, si può chiedere una foto indossata, eccetera. Se si sceglie un oggetto si può decidere di venirlo a ritirare in uno dei nostri punti vendita, di farlo spedire al destinatario finale o a casa propria. Si può concordare il pagamento per bonifico o PayPal.

Perchè proprio questa azienda è adatta a un servizio del genere?

A differenza di gioiellerie di grandi città che necessariamente devono scegliere una nicchia di clientela a cui rivolgersi, la Delfino ha da sempre perseguito la missione di servire ogni fascia di clientela con la stessa solerzia. Nei nostri 500 mq. di esposizione complessiva sono tranquillamente esposti oggetti dai 10 euro ai 50,000 euro, con le migliori marche del panorama del lusso. Non è facile trovare una varietà simile in nessun altro posto, e con questo servizio la nostra professionalità si duplica anche online.

Questo servizio serve solo per i regali?

Si dice che i regali migliori sono quelli che si scelgono da soli, e allora perchè non usarlo per avere proposte come 'Che orologio potrei comprarmi con questo budget?' oppure 'Qualche stilista ha fatto orecchini con l'onice?'. Basta scrivere qualunque tipo di richiesta nel campo Note del form.